MICROSOFT WORD |
Condivisione e manutenzione di Documenti |
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Applicare diverse visualizzazioni a un documento
Applicare la protezione a un documento
Gestire le versioni di un documento
Condividere documenti
Salvare un documento
Applicare un modello a un documento |
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Formattazione del contenuto |
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Applicare attributi di paragrafo e di carattere
Spostarsi ed eseguire ricerche in un documento
Applicare il rientro e le impostazioni delle tabulazioni ai paragrafi
Applicare impostazioni di spaziatura al testo e ai paragrafi
Creare e modificare le tabelle in un documento
Applicare elenchi puntati e numerati |
Applicazione di un layout di pagina e contenuto riutilizzabile |
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Applicare e modificare le impostazioni di pagina
Applicare temi
Costruire contenuto in un documento utilizzando lo strumento Parti rapide
Creare e modificare gli Sfondi di pagina
Creare e modificare Intestazioni e piè di pagina |
Inclusione di immagini e grafica in un documento |
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Inserire e formattare immagini
Inserire e formattare forme, WordArt e SmartArt
Inserire e formattare ClipArt
Applicare e modificare caselle di teste |
Revisione di documenti |
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Convalida del contenuto utilizzando le opzioni del controllo ortografico e grammaticale
Configurare le impostazioni di correzione automatica
Inserire e modificare commenti |
Applicazione di riferimenti e collegamenti ipertestuali |
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Applicare un collegamento ipertestuale
Creare note di chiusura e note a piè di pagina
Creare un sommario |
Esecuzione di operazioni di stampa unione |
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Impostare la stampa unione
Eseguire la stampa unione |
MICROSOFT EXCEL |
Gestione dell'ambiente dei fogli di lavoro |
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Spostarsi in un foglio di lavoro
Stampare un foglio di lavoro o un cartella di lavoro
Personalizzare l'ambiente utilizzando la visualizzazione Backstage
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Creazione dei dati delle celle |
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Creare i dati delle celle
Applicare il riempimento automatico
Applicare e modificare collegamenti ipertestuali |
Formattazione di celle e fogli di lavoro |
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Applicare e modificare i formati delle celle
Unire o dividere celle
Creare titoli di colonna e riga
Nascondere e scoprire righe e colonne
Modificare le opzioni di impostazioni della pagina per i fogli di lavoro
Creare e applicare stili alle celle |
Gestione di fogli di lavoro e cartelle di lavoro |
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Creare e formattare fogli di lavoro
Modificare le visualizzazioni finestra, cartella di lavoro, Interruzione di pagina, Layout di pagina e Normale |
Applicazione di formule e funzioni |
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Creare formule
Applicare la precedenza
Applicare riferimenti di cella
Applicare la logica condizionale
Applicare intervalli denominati
Applicare intervalli di celle |
Presentazione visiva dei dati |
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Creare tabelle basate sui dati dei fogli di lavoro
Applicare e modificare illustrazioni
Creare e modificare le immagini utilizzando l'editor di immagini
Applicare grafici sparkline |
Condivisione dei dati dei fogli di lavoro con altri utenti |
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Condividere i fogli di lavoro con la visualizzazione Backstage
Gestire i commenti |
Analisi e organizzazione dei dati |
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Filtrare e ordinare i dati
Applicare la formattazione condizionale |
MICROSOFT POWERPOINT |
Gestire l'ambiente PowerPoint |
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Regolare le visualizzazioni
Modificare la finestra di PowerPoint
Configurare la barra di accesso rapido
Configurare le opzioni file per PowerPoint |
Creare una presentazione di diapositive |
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Creare e modificare album fotografici
Applicare le impostazioni relative all'orientamento e alle dimensioni delle diapositive
Aggiungere e rimuovere le diapositive
Formattazre le diapositive
Inserire e formattare il testo
Formattare le caselle di testo |
Utilizzare gli elementi grafici e multimediali |
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Modificare gli elementi grafici
Modificare le immagini
Modificare elementi WordArt e forme
Modificare elementi SmartArt
Modificare il contenuto audio e video |
Creare grafici e tabelle |
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Creare e modificare le tabelle
Inserire e modificare i grafici
Applicare gli elementi grafici
Modificare i layout dei grafici
Modificare gli elementi grafici |
Applicare transizioni e animazioni |
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Applicare animazioni predefinite e personalizzate
Applicare le opzioni relative a effetti e percorsi
Applicare e modificare le transizioni tra diapositive
Modificare le animazioni |
Collaborare alle presentazioni |
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Gestire i commenti nelle presentazioni
Applicare gli strumenti di correzione |
Preparare le presentazioni per l'esecuzione |
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Salvare le presentazioni
Condividere le presentazioni
Stampare le impostazioni di stampa
Proteggere le presentazioni
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Eseguire le presentazioni |
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Applicare gli strumenti per la presentazione
Aimpostare le presentazioni
Impostare gli intervalli della presentazione
Registrare le presentazioni |
MICROSOFT OUTLOOK |
Gestire l'ambiente Outlook |
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Applicare e modificare le opzioni di Outlook
Modificare i contrassegni degli elementi
Organizzare il riquadro contenuto
Applicare strumenti di ricerca e filtro
Stampare un elemento Outlook |
Creare e formattare il contenuto degli esami |
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Creare e inviare messaggi di posta elettronica
Creare e gestire Azioni rapide
Creare il contenuto degli elementi
Formattare il contenuto degli elementi
Allegare contenuti ai messaggi di posta elettronica
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Gestire i messaggi di posta elettronica |
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Pulire la cassetta postale
Creare e gestire le regole
Gestire la posta indesiderata
Gestire il contenuto dei messaggi automatici |
Gestire i contatti |
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Creare e modificare contatti
Creare e modificare gruppi di contatti |
Gestire gli oggetti del calendario |
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Creare e modificare appuntamenti ed eventi
Creare e modificare le richieste di riunione
Modificare il riquadro Calendario |
Utilizzare attività, note e voci di diario |
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Creare e modificare le attività
Creare e modificare le note
Creare e modificare le voci di diario |