Certificazione Microsoft Mos
Certificazione Microsoft MOS
Descrizione della Certificazione

Certificazione Microsoft Office Specialist MOS

Il programma Microsoft Office Specialist di Microsoft offre certificazioni riconosciute a livello mondiale dell'abilità nell'uso delle applicazioni Microsoft Office.

Superare un esame Microsoft Office Specialist certifica la tua produttività !

Microsoft Office Specialist è un programma di certificazione completo, indirizzato a tutti coloro che lavorano con il computer e concepito in modo da testare e certificare la capacità di utilizzo delle applicazioni Office di Microsoft

Certificati e diventa un Microsoft Office Specialist.

La certificazione Microsoft® Office Specialist è lo standard riconosciuto in tutto il mondo che attesta la capacità di utilizzo delle applicazioni di Microsoft® Office, in contesti organizzativi di ogni tipo.

Il programma Microsoft Office Specialist è l'unico approvato da Microsoft per certificare la capacità di utilizzo di Microsoft® Office (Microsoft Word®, Microsoft Excel®, Microsoft PowerPoint®, Microsoft Access® and Microsoft Outlook®).

La certificazione Microsoft Office Specialist ha consentito a migliaia di persone di vedere ufficialmente riconosciuta la propria abilità nel completo utilizzo delle applicazioni Microsoft® Office, supportandone gli incrementi di produttività

A chi si rivolge la Certificazione MOS?

La certificazione Microsoft Office Specialist è rivolta a tutti i lavoratori del mondo digitale e rappresenta uno strumento eccezionale per la convalida delle competenze e delle conoscenze richieste, requisito indispensabile dell’attuale forza lavoro.

Il singolo utente e gli studenti potranno acquisire un bagaglio più ampio e competitivo di conoscenze e contenuti immediatamente spendibili nel sociale, nel mondo del lavoro e dello svago.

Le aziende potranno oltre adeguare le conoscenze individuali su tali nuove tecnologie e soddisfare il crescente bisogno “a saper fare” con maggiore efficienza e professionalità. L’impiegato certificato permette, infatti, all’azienda di proteggere il proprio investimento tecnologico perché, utilizzando al meglio gli applicativi Office, incrementa la produttività raggiungendo più velocemente gli obiettivi aziendali.

Dimostra di avere le competenze necessarie per sfruttare al massimo Office ottenendo una certificazione Microsoft Office Specialist (MOS) per un programma di Office specifico.



L’istituto CEFI è un centro autorizzato per il rilascio di certificazioni professionali dai più prestigiosi enti nazionali ed internazionali.