NASA su Instagram, profilo ufficiale e immagini dallo Spazio


Qualche giorno fa la NASA è sbarcata su Instagram.


Nella giornata di venerdì 6 settembre scorso, infatti, è stato ufficialmente aperto il profilo ufficiale dell’agenzia governativa spaziale americana su Instagram.
La National Aeronautics and Space Administration (NASA, appunto), ha quindi esordito sulla celebre piattaforma per le immagini in salsa social con un proprio account ufficiale, denominato proprio “nasa”.
Gli stessi vertici di Instagram, attraverso Twitter, hanno ufficializzato la notizia attraverso un apposito tweet di benvenuto per l’agenzia spaziale USA, pubblicato subito dopo l’apertura del profilo NASA.
L’agenzia ha inoltre iniziato a pubblicare alcune foto “storiche” provenienti dallo Spazio e dalla Luna, e altre relative alla stretta attualità, con l’ultima missione in corso. In pochissimi giorni il profilo ufficiale NASA su Instagram ha fatto segnare anche un boom di follower. Attualmente i “seguaci” dell’agenzia spaziale su Instagram si attestano sulle 85mila unità, e si avviano a superare la soglia dei 100mila a breve.
 
Fonte: pianetatech.it
Leggi tutto: http://www.pianetatech.it/internet/social-network/nasa-su-instagram-profilo-ufficiale-immagini-spazio-foto.html?cp
Notizia pubblicata in data : 10 Settembre 2013


L’istituto CEFI è un centro autorizzato per il rilascio di certificazioni professionali dai più prestigiosi enti nazionali ed internazionali.