CORSI - Slider Revolution

Corso

Assistant Manager



Durata: Individuale : 50 ORE

Principali Software Utilizzati :

scheda Corso Assistant Manager



Il Corso di Assistant Manager può Essere Frequentato in Aula* o a Distanza - Online.
* in base alle Normative Vigenti

Per il Corso Assistant Manager On Line
Un Ulteriore SCONTO del 10 %

Fai Click QUI per Informazioni sul Sistema Didattico OnLine del CEFI

DESCRIZIONE del CORSO

Negli ultimi anni il ruolo della segretaria d’azienda e di direzione o l'assistente d'ufficio hanno assunto un ruolo determinante nelle funzioni organizzative del management. Il corso di Segretaria d’Azienda ( Assistant Manager) è specifico per acquisire le competenze relazionali e comportamentali fondamentali per svolgere il ruolo di segretaria o di assistente in maniera efficiente all'interno di un'azienda, ente pubblico o studio professionale. L'attività richiede, pertanto, un'eccellente capacità di pianificazione, abilità nel risolvere i problemi, tatto, discrezione ed eccellenti qualità comunicative. Lo sviluppo di queste competenze manageriali è fondamentale affinché una Segretaria Aziendale possa fornire un efficace contributo alla produttività e, quindi, svolgere con successo il suo lavoro. Verranno trasmesse conoscenze sull’utilizzo dello strumento informatico, sulle operazioni di contabilità e sul front office.

Obiettivi e Percorso Didattico:
Il percorso didattico affronterà le tematiche relative alla figura professionale dell'Assistant Manager , la gestione degli aspetti amministrativi, il “time management”, la coordinazione e la gestione della segreteria. Il corso ha l’obiettivo di creare una figura professionale capace di intervenire attivamente nella amministrazione di una azienda e in particolar modo deve avere competenze professionali, tecniche, informatiche e cognitive ed ottime capacita' comunicative. Il corso è indicato a tutti coloro che vogliono acquisire e/o approfondire le competenze necessarie per svolgere attività di supporto a figure manageriali.

Requisiti:
Conoscenza di base delle discipline informatiche.

Responsabile Didattico del Corso:
Ing. Andrea Perrone


RECENSIONI Alunni

Corso Assistant Manager
Mihaela Ioana
ha Frequentato il Corso Assistant Manager
  Docente: Roberta

E stata un esperienza molto bella.Il docente molto disponibile e spiega in maniera multo chiara le cose.


Giulia
ha Frequentato il Corso Assistant Manager
  Docente: Roberta

Il manuale dell' ECDL è troppo lungo. Consiglio di fare uno specchietto degli argomenti trattati alla fine di ogni argomento.


Alessandra
ha Frequentato il Corso Assistant Manager
  Docente: Diana

All fantastic. I'm very happy about the learning.


Chiara
ha Frequentato il Corso Assistant Manager
  Docente: Luca

...il corso ha superato le mie aspettative. Docente preparato e disponibile nel chiarire i concetti


Visualizza le Recensioni
di Tutti i Corsi


Qualifiche Ufficiali

Attestati di Frequenza
Validi a Livello Europeo
Accreditati Università per i Crediti Formativi.

Gli Attestati dell'Istituto Cefi sono in formato digitale con Codice anticontraffazione e sono Riconosciuti da Tutte le Aziende e Istituzioni Europee. Anche dall'estero avete accesso al Nostro Portale per stampare i Certificati per ogni evenienza di Lavoro.

Lista Attestati Rilasciati
+Corso Office base
+Corso Amministrazione Aziendale
+Corso Social English

Qualifiche internazionali

L'IstitutoCEFI® è un Ente Accademico Internazionale per il Rilascio delle Certificazioni Informatiche.
Oltre alle Qualifiche Ufficiali, sarà possibile conseguire, direttamente in sede, le seguenti Certificazioni Informatiche.



Per Conoscere Eventuali Costi e Date di Esame fare click sulla certificazione corrrispondente.
Oppure Contattare il Responsabile delle Certificazioni alla Seguente Mail : certificazioni@cefi.it

Dispense

Un Supporto Valido per la Formazione

Alla prima lezione sarà fornito il manuale on-line di supporto al corso e altro materiale didattico utilizzato dal docente durante le lezioni. Avrete quindi anche la possibilita di poter consultare il materiale ovunque vi trovate , in Aula a Casa in Ufficio anche dopo aver terminato il Corso.

Esercizi On-Line

Per esercitarsi anche fuori dall'aula

Una risorsa molto importante per poter ripetere gli esercizi svolti in aula con il docente anche da casa o dal proprio ufficio. I codici di Accesso forniti non avranno scadenza e saranno Vitalizi permettendovi di potervi esercitare anche quando avrete terminato il Corso.

Joboot

Lavoro nell'Information Technology

Per inserire non solo il vostro profilo, ma anche tutti i lavori eseguiti durante il corso e aggiornarli succesivamente, Le Aziende potranno contattarvi in base a dei criteri da voi scelti. Ad oggi Oltre 4000 dei Nostri Allievi sono riusciti a Trovare Lavoro tramite Joboot .

Modulo 1: La figura professionale della Segretaria d'Azienda
Introduzione
  Il ritratto della Segretaria d'Azienda
Il lavoro di Segreteria oggi: nuove mansioni, nuovi competenze
 
Imparare a gestire il Tempo (Time Management)
  • Stabilire responsabilità, priorità ed obiettivi:
la pianificazione accurata giornaliera, settimanale e mensile in funzione degli obiettivi
• Analisi di problemi e difficoltà nella gestione del tempo
• Gli strumenti per organizzare il tempo
• Fissare le priorità
• Come non procrastinare
• Come passare all’azione
 
Tecniche di Segreteria
  • Front-Office, Reception e Comunicazioni al Telefono
• Relazioni con il pubblico
• Gestione delle relazioni attraverso il telefono
• Classificazione e archivio della documentazione
• Controllo e smistamento della posta
• Invio di fax e utilizzo della fotocopiatrice
• Organizzazione viaggi di lavoro
• Gestione appuntamenti e riunioni
• Approvvigionamenti, selezione e gestione dei Fornitori
• Rapporti con i consulenti aziendali (commercialista, consulente del lavoro,ecc
 
Modulo 2: Contabilità, Trattamento dei dati e Sicurezza sul lavoro
Basi di "Contabilità generale"
  • Introduzione al Mondo della Contabilità Aziendale
• Aspetti generali dell’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA)
• I documenti IVA: la fattura; la nota di credito/debito; i documenti di accompagnamento
• La Prima Nota e la Contabilità di Cassa
• Contabilità delle Vendite e dei Clienti
• Contabilità degli Acquisti e dei Fornitori
• La Partita Doppia
 
Modulo: D.Lgs 196/03 Privacy e Trattamento dei dati personali
  • Presentazione del testo unico, il D.Lgs 196/03
• Misure minime di sicurezza
• La modulistica: informative, lettere di nomina, ecc.
• Il DPS (Documento Programmatico sulla Sicurezza)
 
Modulo: D.Lgs 81/08 Salute e Sicurezza (dei lavoratori sul luogo di lavoro)
  • Presentazione della normativa sulla sicurezza aziendale
• Le misure generali di tutela della salute e sicurezza dei lavoratori
• I soggetti della prevenzione
• Formazione, Informazione ed Addestramento dei lavoratori
• Il DVR (Documento di Valutazione dei Rischi)
• Il piano delle emergenze
 
Modulo 3: Information Technology e Business
Introduzione al Browser Internet Explorer
  Ricerca di informazioni
In questa parte vengono fornite sia le competenze necessarie per operare sulla rete, ricercando e salvando le informazioni, sia la consapevolezza dei principali problemi associati all’utilizzo di Internet. Il Candidato verrà reso consapevole della natura, dell’estensione e dei limiti delle informazioni disponibili su Internet in varie aree: notizie, pubblica amministrazione, acquisti, viaggi, istruzione e formazione,
occupazione, salute, gruppi di interesse, affari. Il Candidato saprà ricercare le informazioni da una vasta gamma di fonti Internet, usando il browser
(programma di navigazione in rete) ed i motori di ricerca (tecniche di ricerca su parola chiave) e saprà salvare, stampare e conservare le informazioni in un formato utile. Il Candidato conoscerà i problemi ed i rischi associati all’utilizzo di Internet, come l’affidabilità delle informazioni, la sicurezza degli accessi, i virus, i messaggi di posta elettronica non richiesti, la sicurezza dei dati personali ed il controllo degli accessi da parte dei genitori. A tutela dei minori che usano Internet in casa e Il Candidato sarà in grado di prendere alcune misure precauzionali.
 
  Partecipazione attiva ai servizi in rete
Il Candidato acquisite le necessarie conoscenze del computer e dei metodi di ricerca, in questa parte acquisirà la capacità di navigare attraverso le pagine Web e trarre beneficio dai servizi disponibili in linea. Imparerà quindi a utilizzare i servizi e le risorse online, attraverso l'esecuzione di operazioni appropriate. Sono considerati esempi specifici quali: acquistare un libro o un CD, eseguire operazioni di banca o fare una prenotazione per una camera d’albergo o per un volo aereo, compilare un modulo per una domanda di lavoro, iscriversi ad un corso o partecipare ad un forum di discussione. Anche in questo caso si richiama la conoscenza dei rischi associati ad alcune operazioni online, quali ad esempio l'uso della carta di credito nelle transazioni finanziarie o bancarie (Banca Sella – PayPal)
 
  Rapporti con le Banche e con la Posta
Gestione di un conto corrente tramite Home Banking, come leggere l’estratto conto aziendale, invio F24 telematico, rapporti con le poste
 
Modulo 4: Social English Basic per Ufficio
• Nelle situazioni quotidiane d'ufficio
• Come accogliere i visitatori
• L'accoglienza
• Presentare qualcuno
• Intrattenere il visitatore in attesa
• Rispondere al telefono
• Passare per il centralino
• Passare una telefonata al capo
• Contattare i servizi informazione
• Prendere un messaggio
• socializzazione, viaggi e congressi
• stesura di lettere, rapporti, fax e memo
• Tecniche di traduzione on-line assistita
 
Modulo 5: Utilizzo di Microsoft Office Base
COMPUTER ESSENTIALS
Computer e dispositivi
  Fondamenti
Hardware
Struttura di un elaboratore
Unità di ingresso e di uscita
Software e licenze
Il Sistema Operativo
I Programmi applicativi
Contratti di licenza d'uso
Avvio e spegnimento e riavvio
 
Desktop, icone, impostazioni
Windows e l'interfaccia grafica
Le icone e le finestre
Strumenti e impostazioni
Il Pannello di controllo
Installare e disinstallare un'applicazione
Collegare o scollegare un dispositivo
Catturare l'immagine dello schermo
 
Stampanti ed output
  WordPad
Aprire e chiudere un'applicativo
Inserire un testo
Copiare e/o spostare un testo tra documenti aperti
Incollare un'immagine delloschermo in un documento
Salvare un documento
Installare una nuova stampante
Rendere una stampante predefinita
Stampare un documento
Visualizzare la coda di stampa
 
Gestione dei file
  I tipi di file
Creazione di cartelle e sottocartelle
Rinominare file/cartelle
Copiare file/cartella
Spostare file/cartelle
Creare un collegamento
Analizzare le proprietà di file/cartelle
Visualizzare un elenco di file usati di recente
Organizzare ed eliminare file/cartelle
I supporti di memoria e compressione
Comprimere ed estrarre file/cartelle
 
Networks
  Il concetto di rete
La storia di Internet
Intranet ed Extranet
La velocità di connessione
Il Download e l'Upload
Le modalità di accesso ad una rete
Utilizzo di reti Wireless
 
Sicurezza e benessere
  La protezione dei dati su PC e dispositici elettronici
I Malware
L'Informatica verde:
• illuminazione
• posto di lavoro
• precauzioni
• sicurezza
• consumo eneregetico
• accessibilità
 
ONLINE ESSENTIALS
Concetti di navigazione in rete
  Internet e il World Wide Web
Internet Service Provider
Indirizzo web
Il Browser
Le attività su Internet:
• ricerca informazioni
• commercio elettronico
• e-learning
• pubblicazioni
• e-banking
• e-governmnet
• intrattenimento
• comunicazione
La sicuerezza
La crittografia
I siti sicuri
Il certificato digitale
Il controllo genitori
 
Navigazione sul Web
  Uso del browser: strumenti e impostazioni
Inserimento di un indirizzo web
L'interfaccia grafica di Internet
La cartella Preferiti
La cronologia
Gestire schede e finestre
La navigazione
Compilare un modulo
I popup
I cookie
La guida in linea
I segnalibri
Salvataggio di un file
Download di un file
Stampa di una pagina web
 
Informazioni raccolte sul Web
  I motori di ricerca
Il copyright e la privacy dei dati
Il dovere dei gestori dei dati
 
Concetti di comunicazione
  Le comunità online o comunità virtuali
I Blog
La protezione dei dati
La messaggistica istantanea
Gli SMS e gli MMS
Il servizio VoIP
 
Uso della posta elettronica con GMail
Introduzione
Lo Spamming
Il Phishing
Creazione di un Account
L'interfaccia grafica
Nuovo messaggio
I Destinatari
Gestire gli allegati
Il controllo ortografico
Priorità del messaggio
Inviare un messaggio
Ricevere, rispondere e stampare un messaggio
Inoltrare un messaggio
Ordinare ed eliminare i messaggi
Svuotare il cestino
La guida in linea
La firma digitale
L'uso dei calendari
 
WORD PROCESSING - base
Usare l'applicazione
L'interfaccia grafica e la barra multifunzione
Le impostazioni di base del programma
Creazione di un documento
Usare i modelli
Salvare un documento
Spostarsi tra i documenti
La guida in Linea
 
Creare un documento
  Inserire un testo
Cambiare la visualizzazione della pagina
Mostrare/Nascondere i caratteri stampabili
I metodi di selezione
Il comando Trova/Sostituisci
Copiare, spostare e cancellare un testo
I comandi Annulla e Rispristina
 
La formattazione
  Formattare un testo
Il comando Maiuscole/Minuscole
La sillabazione automatica
Formattare un paragrafo
Inserire ed eliminare un interruzione di riga
Definizione di Interruzione
Tipologie esistenti:
• Di pagina
• Di colonna
• Di testo
Interruzione di sezione:
• Pagina successiva
• Continua
• Pagina pari
• Pagina dispari
Interruzione di pagina da tastiera
Interruzione di paragrafo da tastiera
Capoverso da tastiera
Gli allineamenti
Inserimento di Tabulazioni:
• destra
• centrata
• sinistra
e definizione di carattere di rimpimento
Gli elenchi puntati e numerati
Gli Stili
 
SPREADSHEETS - base
Usare l'applicazione

L'interfaccia grafica e la barra multifunzione
Le impostazioni di base del programma
Definizione di tabella (colonne, righe, celle)
Usare i modelli
Salvare un foglio elettronico
Spostarsi tra fogli elettronici
La guida in Linea
 
Le celle
  Inserire testo, numero e dati
Le regole da rispettare nella creazione degli elenchi
I metodi di selezione
Modificare i dati
I comandi Annulla e Rispristina
Il comando Trova/Sostituisci
Il comando Ordina
Copiare, spostare e cancellare dati
Usare lo strumento di riempimento automatico
 
Il Foglio di lavoro
  Selezionare una riga/colonna
Inserire, eliminare righe/colonne
Modificare la larghezza delle colonne
Modificare l'altezza delle righe
Il comando Adatta
 
La Formattazione
  Il carattere preimpostato
Testo
Valuta
Contabilità
Percentuale
Data
Speciale:
• cap
• numero telefonico
Unisci celle - dividi celle
L'allineamento verticale
L'inserimento di Bordi
La formattazione condizionale
Il comando Copia formato
 
Le Funzioni
  Inserimento delle seguenti funzioni:
• SOMMA
• sottrazione
• moltiplicazione
• divizione
• MEDIA
Il calcolo dell'IVA
 
IT SECURITY
Concetti relativi alla sicurezza informatica
  Minacce informatiche
Valore delle informazioni
Sicurezza personale
Protezione file
 
Malware
  Definizione e funzione
Tipologie di minacce
Protezione dai malware
 
Sicurezza di rete
  Networks
Connessioni di rete
Sicurezza delle connessioni wireless
Controllo degli accessi
 
Uso sicure del web
  Navigazione Web
Social Networking
 
Comunicazioni
  Posta elettronica
Messaggistica istantanea
 
Gestione dei Dati
  Protezione e Backup
 

DOCENTI Area OFFICE


Gabriella

Gabriella

Dopo il Diploma , Si trasferisce a Roma e frequenta la facoltà di Economia e Commercio all’Università La Sapienza alternando alla esperienza universitaria varie esperienze lavorative e completando ...
Luca

Luca

Si appassiona alla materia informatica nella prima metà degli anni novanta con l’uscita del primo sistema operativo Microsoft (Windows ‘95) e il relativo pacchetto Office.In precedenza, da piccol ...
Mauro

Mauro

Laureato in Scienze Geologiche presso L’Università di Roma “La Sapienza” nel 1993, ed ha conseguito l’anno successivo l’abilitazione alla professione di Geologo.A partire dal 1993 si è occ ...
Massimiliano

Massimiliano

Sin da piccolo è stato rapito dalle nuove tecnologie, fino a che finiti gli studi umanistici e frequentazione di corsi universitari, alla metà degli anni novanta, si è avvicinato molto all’inform ...
Marco

Marco

Sempre stato attratto da tutto ciò che è “creativo”; matite, pennarelli, acquerelli, colori a tempera e centinaia di fogli gli hanno fatto compagnia fin dalla più tenera età. Nonostante gli s ...
Ivan

Ivan

Disegnatore CAD di lunga data in ambito edile e civile nel settore privato (tavole esecutive di cantiere), con una laurea in "disegno industriale" presso Valle Giulia/La Sapienza e un attestato della ...
Giorgio

Giorgio

Si Laurea nel 1997 in Architettura presso l’Università Statale di Roma “La Sapienza” indirizzo di “Tutela e Recupero del Patrimonio Storico ed Architettonico” e nello stesso anno si abilita ...
Fabrizio

Fabrizio

Perito Informatico, Laureato in Matematica con indirizzo informatico. Per 23 anni ho lavorato nel mondo dell?ICT, partendo da una piccola azienda (Servizi D?Azienda), per poi essere assunto in una mul ...
Giulia

Giulia

La sua passione fin da piccola per l'arte e l'architettura la portano a frequentare la facoltà di Ingegneria Edile e Architettura alla Sapienza. Per analizzare e creare i suoi progetti non si limita ...
Roberta

Roberta

Segni particolari: Informatica di lungo corso, cittadina di internet, residente del web. Nasce assistente al software nei primi anni 90, poi cresce come programmatore di vari linguaggi (c, cobol, V ...
Laura

Laura

La passione e l'amore per la creatività, hanno accompagnato la sua vita fin da quando aveva pochi anni. Colori, matite, pennelli, carta, colla, sono stati compagni di avventure. Con loro, gli spazi p ...
Giancarlo

Giancarlo

Scopre la passione per l’informatica proprio negli anni in cui viene dato alla luce il personal computer targato IBM. Alla fine degli anni ’80, dopo essersi specializzato nella programmazione in v ...
Rosangela

Rosangela

Laureata in Informatica umanistica, blogger e formatrice in campo didattico e Office Automation ha collaborato alla realizzazione di progetti per enti pubblici, centri di formazione ed istituzioni sco ...
Daniele

Daniele

Dopo aver conseguito il Diploma Di Ragioniere Programmatore, inizia alla metà degli anni ’80 varie attività relativa al mondo del Personal Computer, ma per predisposizione personale si orienta pre ...
Andrea

Andrea

Nato a Roma nel 1974, lavora nel mondo dell’informatica da quasi venti anni. Ha lavorato come consulente in società di vari settori: banche, assicurazioni, infrastrutture, utilizzando diversi lingu ...
Claudio

Claudio

Architetto libero professionista, con una grande passione per il disegno architettonico che lo porta a specializzarsi nella redazione degli esecutivi architettonici grazie all’esperienza acquisita l ...

COSTO Corso Assistant Manager

Un Tutor a Completa Disposizione
Programma Didattico Personalizzato
Lezioni con Giorni e Orari a Scelta

Questo Corso è Attivabile a Distanza con uno Sconto del 10 %
Questa tipologia di corsi dà la possibilità di seguire le lezioni da casa o dall‘ufficio.
Il corso a Distanza non è un semplice corso e-learning , ma grazie all’utilizzo delle piattaforme tecnologiche di condivisione del Desktop, è un vero corso individuale con istruttore a disposizione per tutta la durata della lezione. +INFO

Obiettivo PROFESSIONALITA'
Per alcuni Percorsi di Formazione l'IstitutoCEFI sceglie di eseguire la formula esclusivamente individuale , questo è necessario per i corsi altamente professionali dove la presenza di un tutor a propria completa disposizione permette di ottimizzare l'apprendimento e il grado di preparazione dell'alunno a fine corso. 

Programma didattico personalizzato
Per ogni alunno viene effettuata una pianificazione didattica in base al livello delle proprie competenze e agli obiettivi posti, in questo modo è possibile approfondire alcuni argomenti invece di altri e quindi definire e ottimizzare un profilo formativo personalizzato più adatto alle proprie esigenze e agli obiettivi da Raggiungere.

Lezioni con Giorni e Orari in Base alle Vostre Esigenze
E' possibile decidere quali saranno i giorni e gli orari che si intende frequentare, questo permette di poter frequentare il Corso indipendentemente dai giorni e gli orari relativi ai vostri impegni. Le lezioni saranno confermate di volta in volta con il vostro docente. Inoltre è possibile sospendere un Corso per impegni Imprevisti e Riprenderlo Succesivamente.

Pianificare la Durata del Corso
E' possibile pianificare la durata del corso in base alle proprie esigenze, infatti un corso individuale può essere svolto in formula intensiva o leggermente diluito nella frequenza.La durata e la frequenza di ogni singola lezione.Per esempio un corso da 40 ore può essere erogato tramite 2 o 3 lezioni settimanali da 2 ore ciascuna per una durata di circa 2 mesi o anche con 5 lezioni settimanali da 8 ore con pausa pranzo per una durata di 1 settimana

Costi Corso Assistant Manager

  • Durata del Corso: 50 ore
  • Costo del Corso: 2000 €
  • Costo Formazione Agevolata*: 1600 €
  • Corso a Distanza Ulteriore 10% di Sconto
  • Costo a DISTANZA: 1800 €
  • Costo a DISTANZA Privati*:1440 €
  • *COSTO Riservato ai PRIVATI
    per le Iscrizioni Entro il Mese di : Marzo 2023
    *(Studenti, Lavoratori Dip., Disoccupati, Non possessori di P.iva)

I Costi sono TUTTO INCLUSO
Comprese Tasse, Materiale didattico e Quota di Iscrizione

Nel Costo è Compreso anche l'accesso On-Line al Sistema E-Learning dell' IstitutoCEFI. Vi sarà fornita una Password per accedere ad un' Area Riservata comprendente tutti gli esercizi svolti durante il corso. In questo modo anche dopo la fine del corso sarà possibile ripetere gli stessi esercizi ed essere sempre aggiornati sui contenuti Didattici.

L'accesso al Sistema Telematico dell'Istituto è vitalizio

Verifica di Avere i Requisiti Tecnici Necessari per il Corso a Distanza

Metodi di Pagamento: Corso Assistant Manager

Finanziamento Dilazionato con Rate da 12 a 24 Mesi

Grazie alla collaborazione con Compass Banca S.p.a. è Possibile ottenere un Finanziamento per la Formazione da 12 a 24 Mesi.
Fai Clic Qui per Saperne di Più



Pagamento Dilazionato Istituto Cefi

In Alternativa Il corso può essere pagato tramite un Pagamento Dilazionato senza interessi e in base al prospetto riportato qui sotto .
Le Tabelle si Riferiscono ai Corsi con Pagamento Agevolato per Privati.

Le Iscrizioni si Possono eseguire ON-Line o presso le sedi dell'ISTITUTO CEFI
La Prima Lezione può Essere Programmata a partire da 5 Giorni dall'Iscrizione.

  • Corso Individuale in Aula: 1600 €
  • Quota Iscrizione: 200 €
  • alla Prima Lezione: 480 €
  • alla 8a Lezione:480 €
  • alla 16a Lezione:440 €
  •   Iscrizione On Line
  • Corso Individuale a Distanza: 1440 €
  • Quota Iscrizione: 200 €
  • alla Prima Lezione: 480 €
  • alla 8a Lezione:480 €
  • alla 16a Lezione:280 €
  •   Iscrizione On Line

Promozione "Iscriviti Insieme a un Amico!"


Se ti iscrivi entro Marzo 2023 al corso insieme ad un tuo amico, avrai un ulteriore sconto del 25%, sia per te che per il tuo amico

Per il Corso in AULA il costo scenderà a 1200 € a persona *
Per il Corso a DISTANZA il costo scenderà a 1080 € a persona *

* i 2 alunni dovranno frequentare lo stesso corso rispettando i stessi giorni e orari, quindi si avrà a disposizione un docente per 2 allievi.
(Prospetto riferito al Costo Privati)
* NON CUMULABILE CON ALTRE PROMOZIONI
Come usufruire della promozione " Iscriviti insieme a un tuo amico ! " fai click per maggiori informazioni.





RICHIEDI Un Preventivo


Informazioni Cefi
Richiedi + Informazioni
Corso Assistant Manager
Sono un
Ho letto l'informativa Privacy ( Leggi ) e Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/2003 e GDPR del 2018


Stampa la Scheda
SINTETICA COMPLETA




I Nostri Clienti

Istituto CEFI ha permesso a oltre 300 aziende e pubbliche amministrazioni di raggiungere e superare i loro obiettivi.
Oggi diverse società scelgono CEFI come Partner per i servizi relativi all'Information Technology e per la formazione del personale.

A seguito una lista delle Aziende che hanno scelto Cefi per i Corsi di OFFICE

Corsi CORRELATI Area OFFICE

Click qui per Visualizzare Tutti i Corsi di OFFICE

Percorsi di Formazione Enterprise

Per chi deve Proiettarsi con Forza nel Mondo del Lavoro


In Base al Corso Riceverai in Omaggio uno Tra i Seguenti Computer:


iMAC da 24 Pollici
MacBook Pro portatile da 13 Pollici
NoteBook da 15.6 Pollici

Clicca qui per Avere Più Informazioni


Benvenuto in Joboot

Il Portale per chi Cerca e Offre Lavoro nel Mondo dell'Information Technology

Il Nostro impegno è stato sempre quello di poter erogare una formazione allineata per soddisfare le richieste delle nuove figure dell'Information Technology. Per questo diverse Aziende Partner ci richiedono di segnalare i profili professionali dei nostri allievi. Joboot.it nasce con l'intenzione di poter dare visibilità a tutti i nostri studenti e come luogo di incontro per tutte le aziende che ricercano risorse. Alla fine del persorso formativo, potrete inserire non solo il vostro profilo, ma anche tutti i lavori eseguiti durante il corso e aggiornarli succesivamente, Le Aziende potranno contattarvi in base a dei criteri da voi scelti. Joboot è il portale del CEFI per agevolare un valido incontro per trovare Lavoro.

ACCEDI AL PORTALE
Informazioni Cefi