Corso
Assistant Manager
Durata: Individuale : 50 ORE
Frequenza:
Individuale: a Scelta
Principali Software Utilizzati :
Durata: Individuale : 50 ORE
Frequenza:
Individuale: a Scelta
Principali Software Utilizzati :
Negli ultimi anni il ruolo della segretaria d’azienda e di direzione o l'assistente d'ufficio hanno assunto un ruolo determinante nelle funzioni organizzative del management. Il corso di Segretaria d’Azienda ( Assistant Manager) è specifico per acquisire le competenze relazionali e comportamentali fondamentali per svolgere il ruolo di segretaria o di assistente in maniera efficiente all'interno di un'azienda, ente pubblico o studio professionale. L'attività richiede, pertanto, un'eccellente capacità di pianificazione, abilità nel risolvere i problemi, tatto, discrezione ed eccellenti qualità comunicative. Lo sviluppo di queste competenze manageriali è fondamentale affinché una Segretaria Aziendale possa fornire un efficace contributo alla produttività e, quindi, svolgere con successo il suo lavoro. Verranno trasmesse conoscenze sull’utilizzo dello strumento informatico, sulle operazioni di contabilità e sul front office.
Obiettivi e Percorso Didattico:
Il percorso didattico affronterà le tematiche relative alla figura professionale dell'Assistant Manager , la gestione degli aspetti amministrativi, il “time management”, la coordinazione e la gestione della segreteria. Il corso ha l’obiettivo di creare una figura professionale capace di intervenire attivamente nella amministrazione di una azienda e in particolar modo deve avere competenze professionali, tecniche, informatiche e cognitive ed ottime capacita' comunicative. Il corso è indicato a tutti coloro che vogliono acquisire e/o approfondire le competenze necessarie per svolgere attività di supporto a figure manageriali.
Requisiti:
Conoscenza di base delle discipline informatiche.
Responsabile Didattico del Corso:
Ing. Andrea Perrone
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Docente: RobertaE stata un esperienza molto bella.Il docente molto disponibile e spiega in maniera multo chiara le cose. |
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Docente: RobertaIl manuale dell' ECDL è troppo lungo. Consiglio di fare uno specchietto degli argomenti trattati alla fine di ogni argomento. |
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Docente: DianaAll fantastic. I'm very happy about the learning. |
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Docente: Luca...il corso ha superato le mie aspettative. Docente preparato e disponibile nel chiarire i concetti |
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Gli Attestati dell'Istituto Cefi sono in formato digitale con Codice anticontraffazione e sono Riconosciuti da Tutte le Aziende e Istituzioni Europee. Anche dall'estero avete accesso al Nostro Portale per stampare i Certificati per ogni evenienza di Lavoro.
Lista Attestati RilasciatiL'IstitutoCEFI® è un Ente Accademico Internazionale per il Rilascio delle Certificazioni Informatiche.
Oltre alle Qualifiche Ufficiali, sarà possibile conseguire, direttamente in sede, le seguenti Certificazioni Informatiche.
Alla prima lezione sarà fornito il manuale on-line di supporto al corso e altro materiale didattico utilizzato dal docente durante le lezioni. Avrete quindi anche la possibilita di poter consultare il materiale ovunque vi trovate , in Aula a Casa in Ufficio anche dopo aver terminato il Corso.
Una risorsa molto importante per poter ripetere gli esercizi svolti in aula con il docente anche da casa o dal proprio ufficio. I codici di Accesso forniti non avranno scadenza e saranno Vitalizi permettendovi di potervi esercitare anche quando avrete terminato il Corso.
Per inserire non solo il vostro profilo, ma anche tutti i lavori eseguiti durante il corso e aggiornarli succesivamente, Le Aziende potranno contattarvi in base a dei criteri da voi scelti. Ad oggi Oltre 4000 dei Nostri Allievi sono riusciti a Trovare Lavoro tramite Joboot .
Modulo 1: La figura professionale della Segretaria d'Azienda | |
Introduzione | |
Il ritratto della Segretaria d'Azienda Il lavoro di Segreteria oggi: nuove mansioni, nuovi competenze |
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Imparare a gestire il Tempo (Time Management) | |
• Stabilire responsabilità, priorità ed obiettivi: la pianificazione accurata giornaliera, settimanale e mensile in funzione degli obiettivi • Analisi di problemi e difficoltà nella gestione del tempo • Gli strumenti per organizzare il tempo • Fissare le priorità • Come non procrastinare • Come passare all’azione |
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Tecniche di Segreteria | |
• Front-Office, Reception e Comunicazioni al Telefono • Relazioni con il pubblico • Gestione delle relazioni attraverso il telefono • Classificazione e archivio della documentazione • Controllo e smistamento della posta • Invio di fax e utilizzo della fotocopiatrice • Organizzazione viaggi di lavoro • Gestione appuntamenti e riunioni • Approvvigionamenti, selezione e gestione dei Fornitori • Rapporti con i consulenti aziendali (commercialista, consulente del lavoro,ecc |
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Modulo 2: Contabilità, Trattamento dei dati e Sicurezza sul lavoro | |
Basi di "Contabilità generale" | |
• Introduzione al Mondo della Contabilità Aziendale • Aspetti generali dell’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) • I documenti IVA: la fattura; la nota di credito/debito; i documenti di accompagnamento • La Prima Nota e la Contabilità di Cassa • Contabilità delle Vendite e dei Clienti • Contabilità degli Acquisti e dei Fornitori • La Partita Doppia |
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Modulo: D.Lgs 196/03 Privacy e Trattamento dei dati personali | |
• Presentazione del testo unico, il D.Lgs 196/03 • Misure minime di sicurezza • La modulistica: informative, lettere di nomina, ecc. • Il DPS (Documento Programmatico sulla Sicurezza) |
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Modulo: D.Lgs 81/08 Salute e Sicurezza (dei lavoratori sul luogo di lavoro) | |
• Presentazione della normativa sulla sicurezza aziendale • Le misure generali di tutela della salute e sicurezza dei lavoratori • I soggetti della prevenzione • Formazione, Informazione ed Addestramento dei lavoratori • Il DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) • Il piano delle emergenze |
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Modulo 3: Information Technology e Business | |
Introduzione al Browser Internet Explorer | |
Ricerca di informazioni In questa parte vengono fornite sia le competenze necessarie per operare sulla rete, ricercando e salvando le informazioni, sia la consapevolezza dei principali problemi associati all’utilizzo di Internet. Il Candidato verrà reso consapevole della natura, dell’estensione e dei limiti delle informazioni disponibili su Internet in varie aree: notizie, pubblica amministrazione, acquisti, viaggi, istruzione e formazione, occupazione, salute, gruppi di interesse, affari. Il Candidato saprà ricercare le informazioni da una vasta gamma di fonti Internet, usando il browser (programma di navigazione in rete) ed i motori di ricerca (tecniche di ricerca su parola chiave) e saprà salvare, stampare e conservare le informazioni in un formato utile. Il Candidato conoscerà i problemi ed i rischi associati all’utilizzo di Internet, come l’affidabilità delle informazioni, la sicurezza degli accessi, i virus, i messaggi di posta elettronica non richiesti, la sicurezza dei dati personali ed il controllo degli accessi da parte dei genitori. A tutela dei minori che usano Internet in casa e Il Candidato sarà in grado di prendere alcune misure precauzionali. |
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Partecipazione attiva ai servizi in rete Il Candidato acquisite le necessarie conoscenze del computer e dei metodi di ricerca, in questa parte acquisirà la capacità di navigare attraverso le pagine Web e trarre beneficio dai servizi disponibili in linea. Imparerà quindi a utilizzare i servizi e le risorse online, attraverso l'esecuzione di operazioni appropriate. Sono considerati esempi specifici quali: acquistare un libro o un CD, eseguire operazioni di banca o fare una prenotazione per una camera d’albergo o per un volo aereo, compilare un modulo per una domanda di lavoro, iscriversi ad un corso o partecipare ad un forum di discussione. Anche in questo caso si richiama la conoscenza dei rischi associati ad alcune operazioni online, quali ad esempio l'uso della carta di credito nelle transazioni finanziarie o bancarie (Banca Sella – PayPal) |
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Rapporti con le Banche e con la Posta Gestione di un conto corrente tramite Home Banking, come leggere l’estratto conto aziendale, invio F24 telematico, rapporti con le poste |
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Modulo 4: Social English Basic per Ufficio | |
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• Nelle situazioni quotidiane d'ufficio • Come accogliere i visitatori • L'accoglienza • Presentare qualcuno • Intrattenere il visitatore in attesa • Rispondere al telefono • Passare per il centralino • Passare una telefonata al capo • Contattare i servizi informazione • Prendere un messaggio • socializzazione, viaggi e congressi • stesura di lettere, rapporti, fax e memo • Tecniche di traduzione on-line assistita |
Modulo 5: Utilizzo di Microsoft Office Base | |
COMPUTER ESSENTIALS | |
Computer e dispositivi | |
Fondamenti Hardware Struttura di un elaboratore Unità di ingresso e di uscita Software e licenze Il Sistema Operativo I Programmi applicativi Contratti di licenza d'uso Avvio e spegnimento e riavvio |
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Desktop, icone, impostazioni | |
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Windows e l'interfaccia grafica Le icone e le finestre Strumenti e impostazioni Il Pannello di controllo Installare e disinstallare un'applicazione Collegare o scollegare un dispositivo Catturare l'immagine dello schermo |
Stampanti ed output | |
WordPad Aprire e chiudere un'applicativo Inserire un testo Copiare e/o spostare un testo tra documenti aperti Incollare un'immagine delloschermo in un documento Salvare un documento Installare una nuova stampante Rendere una stampante predefinita Stampare un documento Visualizzare la coda di stampa |
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Gestione dei file | |
I tipi di file Creazione di cartelle e sottocartelle Rinominare file/cartelle Copiare file/cartella Spostare file/cartelle Creare un collegamento Analizzare le proprietà di file/cartelle Visualizzare un elenco di file usati di recente Organizzare ed eliminare file/cartelle I supporti di memoria e compressione Comprimere ed estrarre file/cartelle |
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Networks | |
Il concetto di rete La storia di Internet Intranet ed Extranet La velocità di connessione Il Download e l'Upload Le modalità di accesso ad una rete Utilizzo di reti Wireless |
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Sicurezza e benessere | |
La protezione dei dati su PC e dispositici elettronici I Malware L'Informatica verde: • illuminazione • posto di lavoro • precauzioni • sicurezza • consumo eneregetico • accessibilità |
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ONLINE ESSENTIALS | |
Concetti di navigazione in rete | |
Internet e il World Wide Web Internet Service Provider Indirizzo web Il Browser Le attività su Internet: • ricerca informazioni • commercio elettronico • e-learning • pubblicazioni • e-banking • e-governmnet • intrattenimento • comunicazione La sicuerezza La crittografia I siti sicuri Il certificato digitale Il controllo genitori |
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Navigazione sul Web | |
Uso del browser: strumenti e impostazioni Inserimento di un indirizzo web L'interfaccia grafica di Internet La cartella Preferiti La cronologia Gestire schede e finestre La navigazione Compilare un modulo I popup I cookie La guida in linea I segnalibri Salvataggio di un file Download di un file Stampa di una pagina web |
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Informazioni raccolte sul Web | |
I motori di ricerca Il copyright e la privacy dei dati Il dovere dei gestori dei dati |
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Concetti di comunicazione | |
Le comunità online o comunità virtuali I Blog La protezione dei dati La messaggistica istantanea Gli SMS e gli MMS Il servizio VoIP |
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Uso della posta elettronica con GMail | |
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Introduzione Lo Spamming Il Phishing Creazione di un Account L'interfaccia grafica Nuovo messaggio I Destinatari Gestire gli allegati Il controllo ortografico Priorità del messaggio Inviare un messaggio Ricevere, rispondere e stampare un messaggio Inoltrare un messaggio Ordinare ed eliminare i messaggi Svuotare il cestino La guida in linea La firma digitale L'uso dei calendari |
WORD PROCESSING - base | |
Usare l'applicazione | |
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L'interfaccia grafica e la barra multifunzione Le impostazioni di base del programma Creazione di un documento Usare i modelli Salvare un documento Spostarsi tra i documenti La guida in Linea |
Creare un documento | |
Inserire un testo Cambiare la visualizzazione della pagina Mostrare/Nascondere i caratteri stampabili I metodi di selezione Il comando Trova/Sostituisci Copiare, spostare e cancellare un testo I comandi Annulla e Rispristina |
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La formattazione | |
Formattare un testo Il comando Maiuscole/Minuscole La sillabazione automatica Formattare un paragrafo Inserire ed eliminare un interruzione di riga Definizione di Interruzione Tipologie esistenti: • Di pagina • Di colonna • Di testo Interruzione di sezione: • Pagina successiva • Continua • Pagina pari • Pagina dispari Interruzione di pagina da tastiera Interruzione di paragrafo da tastiera Capoverso da tastiera Gli allineamenti Inserimento di Tabulazioni: • destra • centrata • sinistra e definizione di carattere di rimpimento Gli elenchi puntati e numerati Gli Stili |
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SPREADSHEETS - base | |
Usare l'applicazione | |
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L'interfaccia grafica e la barra multifunzione Le impostazioni di base del programma Definizione di tabella (colonne, righe, celle) Usare i modelli Salvare un foglio elettronico Spostarsi tra fogli elettronici La guida in Linea |
Le celle | |
Inserire testo, numero e dati Le regole da rispettare nella creazione degli elenchi I metodi di selezione Modificare i dati I comandi Annulla e Rispristina Il comando Trova/Sostituisci Il comando Ordina Copiare, spostare e cancellare dati Usare lo strumento di riempimento automatico |
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Il Foglio di lavoro | |
Selezionare una riga/colonna Inserire, eliminare righe/colonne Modificare la larghezza delle colonne Modificare l'altezza delle righe Il comando Adatta |
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La Formattazione | |
Il carattere preimpostato Testo Valuta Contabilità Percentuale Data Speciale: • cap • numero telefonico Unisci celle - dividi celle L'allineamento verticale L'inserimento di Bordi La formattazione condizionale Il comando Copia formato |
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Le Funzioni | |
Inserimento delle seguenti funzioni: • SOMMA • sottrazione • moltiplicazione • divizione • MEDIA Il calcolo dell'IVA |
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IT SECURITY | |
Concetti relativi alla sicurezza informatica | |
Minacce informatiche Valore delle informazioni Sicurezza personale Protezione file |
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Malware | |
Definizione e funzione Tipologie di minacce Protezione dai malware |
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Sicurezza di rete | |
Networks Connessioni di rete Sicurezza delle connessioni wireless Controllo degli accessi |
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Uso sicure del web | |
Navigazione Web Social Networking |
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Comunicazioni | |
Posta elettronica Messaggistica istantanea |
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Gestione dei Dati | |
Protezione e Backup | |
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Gabriella |
Dopo il Diploma , Si trasferisce a Roma e frequenta la facoltà di Economia e Commercio all’Università La Sapienza alternando alla esperienza universitaria varie esperienze lavorative e completando ... |
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Luca |
Si appassiona alla materia informatica nella prima metà degli anni novanta con l’uscita del primo sistema operativo Microsoft (Windows ‘95) e il relativo pacchetto Office.In precedenza, da piccol ... |
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Mauro |
Laureato in Scienze Geologiche presso L’Università di Roma “La Sapienza” nel 1993, ed ha conseguito l’anno successivo l’abilitazione alla professione di Geologo.A partire dal 1993 si è occ ... |
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Massimiliano |
Sin da piccolo è stato rapito dalle nuove tecnologie, fino a che finiti gli studi umanistici e frequentazione di corsi universitari, alla metà degli anni novanta, si è avvicinato molto all’inform ... |
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Marco |
Sempre stato attratto da tutto ciò che è “creativo”; matite, pennarelli, acquerelli, colori a tempera e centinaia di fogli gli hanno fatto compagnia fin dalla più tenera età. Nonostante gli s ... |
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Ivan |
Disegnatore CAD di lunga data in ambito edile e civile nel settore privato (tavole esecutive di cantiere), con una laurea in "disegno industriale" presso Valle Giulia/La Sapienza e un attestato della ... |
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Giorgio |
Si Laurea nel 1997 in Architettura presso l’Università Statale di Roma “La Sapienza” indirizzo di “Tutela e Recupero del Patrimonio Storico ed Architettonico” e nello stesso anno si abilita ... |
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Fabrizio |
Perito Informatico, Laureato in Matematica con indirizzo informatico. Per 23 anni ho lavorato nel mondo dell?ICT, partendo da una piccola azienda (Servizi D?Azienda), per poi essere assunto in una mul ... |
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Giulia |
La sua passione fin da piccola per l'arte e l'architettura la portano a frequentare la facoltà di Ingegneria Edile e Architettura alla Sapienza. Per analizzare e creare i suoi progetti non si limita ... |
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Roberta |
Segni particolari: Informatica di lungo corso, cittadina di internet, residente del web. Nasce assistente al software nei primi anni 90, poi cresce come programmatore di vari linguaggi (c, cobol, V ... |
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Laura |
La passione e l'amore per la creatività, hanno accompagnato la sua vita fin da quando aveva pochi anni. Colori, matite, pennelli, carta, colla, sono stati compagni di avventure. Con loro, gli spazi p ... |
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Giancarlo |
Scopre la passione per l’informatica proprio negli anni in cui viene dato alla luce il personal computer targato IBM. Alla fine degli anni ’80, dopo essersi specializzato nella programmazione in v ... |
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Rosangela |
Laureata in Informatica umanistica, blogger e formatrice in campo didattico e Office Automation ha collaborato alla realizzazione di progetti per enti pubblici, centri di formazione ed istituzioni sco ... |
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Daniele |
Dopo aver conseguito il Diploma Di Ragioniere Programmatore, inizia alla metà degli anni ’80 varie attività relativa al mondo del Personal Computer, ma per predisposizione personale si orienta pre ... |
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Andrea |
Nato a Roma nel 1974, lavora nel mondo dell’informatica da quasi venti anni. Ha lavorato come consulente in società di vari settori: banche, assicurazioni, infrastrutture, utilizzando diversi lingu ... |
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Claudio |
Architetto libero professionista, con una grande passione per il disegno architettonico che lo porta a specializzarsi nella redazione degli esecutivi architettonici grazie all’esperienza acquisita l ... |
Un Tutor a Completa Disposizione
Programma Didattico Personalizzato
Lezioni con Giorni e Orari a Scelta
Obiettivo PROFESSIONALITA'
Per alcuni Percorsi di Formazione l'IstitutoCEFI sceglie di eseguire la formula esclusivamente individuale , questo è necessario per i corsi altamente professionali dove la presenza di un tutor a propria completa disposizione permette di ottimizzare l'apprendimento e il grado di preparazione dell'alunno a fine corso.
Programma didattico personalizzato
Per ogni alunno viene effettuata una pianificazione didattica in base al livello delle proprie competenze e agli obiettivi posti, in questo modo è possibile approfondire alcuni argomenti invece di altri e quindi definire e ottimizzare un profilo formativo personalizzato più adatto alle proprie esigenze e agli obiettivi da Raggiungere.
Lezioni con Giorni e Orari in Base alle Vostre Esigenze
E' possibile decidere quali saranno i giorni e gli orari che si intende frequentare, questo permette di poter frequentare il Corso indipendentemente dai giorni e gli orari relativi ai vostri impegni. Le lezioni saranno confermate di volta in volta con il vostro docente. Inoltre è possibile sospendere un Corso per impegni Imprevisti e Riprenderlo Succesivamente.
Pianificare la Durata del Corso
E' possibile pianificare la durata del corso in base alle proprie esigenze, infatti un corso individuale può essere svolto in formula intensiva o leggermente diluito nella frequenza.La durata e la frequenza di ogni singola lezione.Per esempio un corso da 40 ore può essere erogato tramite 2 o 3 lezioni settimanali da 2 ore ciascuna per una durata di circa 2 mesi o anche con 5 lezioni settimanali da 8 ore con pausa pranzo per una durata di 1 settimana
Nel Costo è Compreso anche l'accesso On-Line al Sistema E-Learning dell' IstitutoCEFI. Vi sarà fornita una Password per accedere ad un' Area Riservata comprendente tutti gli esercizi svolti durante il corso. In questo modo anche dopo la fine del corso sarà possibile ripetere gli stessi esercizi ed essere sempre aggiornati sui contenuti Didattici.
L'accesso al Sistema Telematico dell'Istituto è vitalizio
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Verifica di Avere i Requisiti Tecnici Necessari per il Corso a Distanza |
In Alternativa Il corso può essere pagato tramite un Pagamento Dilazionato senza interessi e in base al prospetto riportato qui sotto .
Le Tabelle si Riferiscono ai Corsi con Pagamento Agevolato per Privati.
Le Iscrizioni si Possono eseguire ON-Line o presso le sedi dell'ISTITUTO CEFI
La Prima Lezione può Essere Programmata a partire da 5 Giorni dall'Iscrizione.
Se ti iscrivi entro
Marzo 2023 al corso insieme ad un tuo amico, avrai un ulteriore sconto del 25%, sia per te che per il tuo amico
Per il Corso in AULA il costo scenderà a 1200 € a persona *
Per il Corso a DISTANZA il costo scenderà a 1080 € a persona *
* i 2 alunni dovranno frequentare lo stesso corso rispettando i stessi giorni e orari, quindi si avrà a disposizione un docente per 2 allievi.
(Prospetto riferito al Costo Privati)
* NON CUMULABILE CON ALTRE PROMOZIONI
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