Microsoft Office per iOS e Android


Un dirigente di Microsoft nella Repubblica Ceca lascia intendere che arriverà all'inizio del 2013.


La notizia è stata pubblicata inizialmente dal sito ceco IHNED, che ha riportato le parole del locale product manager di Microsoft Petr Bobek.
 
Stando a quanto rivelato da Bobek durate un evento per la stampa nella Repubblica Ceca, l'anno prossimo l'azienda di Redmond rilascerà una versione Mobile della suite Office in grado di funzionare sotto Windows Phone, Android e iOS

Microsoft office 2013

Che non si trattasse di chiacchiere è parso poi provato da una comunicazione fatta da Microsoft al sito CNet, nel quale si legge che «Office Mobile funzionerà sui telefoni Windows, Android e iOS, e non abbiamo altro da annunciare oggi circa la disponibilità del nuovo Office»; è tuttavia possibile - come si evince dal sito di Office Mobile - che Microsoft si stia riferendo soltanto a OneNote e Lync, e non alla suite completa.
 
Successivamente, Microsoft ha gettato acqua sul fuoco, comunicando ufficialmente che «le informazioni condivise dalla nostra sussidiaria ceca non sono accurate. Non abbiamo altro da dire al momento».
 
Dato che le indiscrezioni indicavano febbraio o marzo quale mese per il possibile debutto di Office Mobile, tra non molti mesi sapremo che cosa bolle in pentola a Redmond.

Fonte: ZeusNews.it

Notizia pubblicata in data : 15 Ottobre 2012


L’istituto CEFI è un centro autorizzato per il rilascio di certificazioni professionali dai più prestigiosi enti nazionali ed internazionali.