Rumored 2022 Apple Eventi: lancio in primavera per iPhone SE 5G e iPad Air 5:


Si moltiplicano i rumors degli analisti. Si ipotizza una presentazione per la fine di aprile o per i primi giorni di maggio.


 

Si moltiplicano i rumors e le indiscrezioni in merito al possibile lancio primaverile di Apple per l’IPhone SE 3, terza generazione di telefono per l’Apple, che si piazza nella fascia più economica, anche dell’iPad Air di quinta generazione. I fornitori della mela, di fatto, cominceranno a creare pannelli di visualizzazione per il nuovo midrange di terza generazione questo mese, mentre l’assemblaggio finale del dispositivo dovrebbe cominciare a marzo.
Questo è quanto è emerso dalle informazioni condivise dal consulente del settore dei display Ross Young.
Young sostiene che l’iPhone SE di terza generazione verrà indubbiamente svelato nella seconda parte di aprile, o magari, anche più in là.
Rimembriamo il debutto del modello originale a marzo 2016 e il lancio del modello di seconda generazione ad aprile 2020.
Il modello che lanceranno ad aprile, a livello di design, dovrebbe essere identico all’attuale iPhone SE, con un display da 4,7 pollici, pulsante Home e Touch ID. Young ha mostrato di essere una fonte affidabile nel campo delle informazioni in merito ai display dei prodotti in arrivo. Lo scorso anno, ad esempio, ha comunicato con capillare precisione che il nuovo iPad Mini sarebbe stato dotato di un display da 8,3 pollici con il Touch ID immesso nel pulsate di accensione e spegnimento. E’ stato anche il primo leakster a riferire che il MacBook Pro da 14 e 16 pollici sarebbe dotato di display ProMotion.

Altri analisti hanno affermato che il debutto dell’iPhone SE potrebbe portare molteplici utenti possessori di vecchi melafonini o device Android ad effetuare il passaggio. Il motivo di questa speculazione è semplice: i flagship della linea SE hanno un costo molto contenuto; pertanto, vanno a canalizzare quella fascia i mercato coperta – quasi esclusivamente – da device Android.

Tanti cambiamenti in vista, dunque, anche grazie al nuovo chip A15 e alla connettività 5G.
Mark Gurman, giornalista tecnico di Bloomberg con un’importante storia di report accurati sui piani di prodotto Apple ha comunicato che l’OEM di Cupertino terrà un evento in primavera per annunciare il nuovo iPhone SE e altro nuovo hardware.

Notizia pubblicata in data : 20 Gennaio 2022


L’istituto CEFI è un centro autorizzato per il rilascio di certificazioni professionali dai più prestigiosi enti nazionali ed internazionali.