Lavorare in Telecom Italia


Telecom Italia cerca giovani diplomati per i servizi di assistenza tecnica. Le città interessate sono Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma.


Telecom Italia vuole rafforzare il suo sistema di assistenza tecnica e ha lanciato un progetto di qualificazione dei propri servizi denominato "sistema di Assistenza Totale".
Nel quadro di questo progetto un ruolo fondamentale lo giocherà la riqualificazione e il rafforzamento dell'organico degli addetti all'assistenza tecnica.

Per questo l'azienda ricerca giovani di età non superiore ai 26 anni, dotati di diploma di perito tecnico elettronico, informatico e telecomunicazioni/tecnico delle indistrie elettriche ed elettroniche, conseguito con votazione non inferiore ai 70/100 (42/60) e che abbiano assolto agli obblighi di leva.

Le principali sedi di lavoro previste sono Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma. I giovani verranno assunti con Contratto di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi e parteciperanno ad un percorso formativo in cui si alterneranno momenti d'aula e training on tho job per 40 giorni, a cui seguiranno iniziative di formazione specialistica ed orientamento al cliente.

Il modulo da inviare si può trovare sul sito di Telecom Italia.

Notizia pubblicata in data : 01 Settembre 2003


L’istituto CEFI è un centro autorizzato per il rilascio di certificazioni professionali dai più prestigiosi enti nazionali ed internazionali.