La Apple lancerà i nuovi I-Pad e I-Pad mini? Tutte le prime novità trapelate.


La prossima Primavera potremo scoprire se avranno o menoil Face-ID.


 

Già dalla presentazione dei novi prodotti nel 2018, la Apple ci ha fatto pensare ad un lancio dei nuovi i-pad mini 5.

Adesso la notizia sembra prendere sempre più largo: alcune voci dicono che la casa di produzione di Cupertino avrebbe in programma il lancio di sei nuovi dispositivi che sono stati registrati con il nome di “Tablet Computer”, e, si presume (ma in questo caso le voci sono davvero aleatorie) che possano uscire per il nuovo evento Apple di Marzo 2019.

Le indiscrezioni, a quanto dice l’Ansa, sembrerebbero provenire dal documento che la Apple ha presentato alla Commissione Economica Eurasiatica che sembrerebbe prevedere l’aggiornamento dell’i-Pad mini il cui ultimo rinnovo risale al 2015.

Ci si aspettava invece che i modelli presentassero lo stesso sistema di riconoscimento facciale dei Modelli Pro, questa indiscrezione però non può ancora essere confermata, anzi, le voci dicono proprio il contrario. I nuovi prodotti dovrebbero avere invece schermo più grande grazie alla riduzione dello spazio dedicato alla cornice.

 

La scelta è stata forse dettata dal fatto di dover mantenere il prezzo più basso per chi cerca un modello con la stessa usabilità, un entry-level, ma con un prezzo (e dimensioni) minore.

Restiamo, come tutti, in attesa di scoprire se il nuovo dispositivo Mini 5 di Apple porterà con la sua uscita sul mercato qualche interessante aggiornamento.

 

Fonti: www.ansa.it

www.wired.it

www.focustech.it

Notizia pubblicata in data : 29 Gennaio 2019


L’istituto CEFI è un centro autorizzato per il rilascio di certificazioni professionali dai più prestigiosi enti nazionali ed internazionali.