Quechua Phone


Lo smartphone per il trekking


 

È progettato appositamente per chi va in montagna: resiste alla neve, all'acqua, agli urti e offre una grande autonomia.

Partire per un weekend di trekking in montagna e volersi portare dietro il proprio smartphone senza il timore di romperlo facilmente: è un desiderio che ora si può realizzare.

Proprio a questo scopo è infatti nato Quechua Phone, uno smartphone che si definisce mountainproof (a prova di montagna).

Basato su Google Android 4.1, offre connettività HSPA-WCDMA, display da 5 pollici retroilluminato in maniera tale da essere visibile anche in pieno sole e fotocamera da 5 megapixel.

Oltre all'immancabile GPS c'è un altimetro barometrico per tenere sotto controllo altitudine e velocità di ascensione; inoltre il software comprende 30 applicazioni per outdoor.

Il display touchscreen è stato rinforzato per resistere a spruzzi, schizzi ed urti; la scocca è impermeabile, antiurto e realizzata con ampio uso di gomma. La batteria è progettata per funzionare «un intero weekend» e offrire 22 ore di conversazione.

Il caricabatterie viene venduto con adattatori per essere usato in Europa, Cina e Regno Unito

Link all'articolo originale: http://www.zeusnews.it/n.php?c=20226

Notizia pubblicata in data : 13 Dicembre 2013


L’istituto CEFI è un centro autorizzato per il rilascio di certificazioni professionali dai più prestigiosi enti nazionali ed internazionali.