Telefono CEFI
Mail: assistenza@cefi.it

CEFI Community
Commenti e Recensioni dei Nostri Allievi


Argomenti News
dalla tabella potete scegliere il tema degli argomenti trattati.

Download

Formazione Cefi

Cefi Box

Aggiungi le Cefi -News alle pagine del Tuo Sito.

GRATIS
il codice da aggiungere


Start-up innovative: al via GoToWeb Talent


Per i talenti del designer in ambito Web


Al via il contest GoToWeb Talent: in palio premi in denaro e visibilità per i talenti del designer in ambito Web, Digital e Mobile per le Start-up innovative.

Ai nastri di partenza GoToWeb Talent, concorso nazionale per designer che offre l’opportunità di mettere alla prova e dare visibilità al proprio talento in ambito Web, Digital e Mobile (es.: app e servizi web-based dalla forte impronta innovativa). Una concreta opportunità per giovani e non, aspiranti imprenditori e start up innovative, che mette in palio premi in denaro e la possibilità di realizzare il proprio progetto presso un’agenzia di pubblicità.

Il contest GoToWeb

La seconda edizione di GoToWeb arriva a quattro mesi di distanza dalla prima, forte del successo di quest’ultima. Questa seconda edizione nasce con l’obiettivo ambizioso di svolgere un ruolo d’unione tra innovatori e investitori favorendo lo sviluppo di start-up fortemente innovative grazie agli investimenti di aziende e privati.

Sulla piattaforma di Crowdfunding italiana Eppela è possibile contribuire partecipare alla raccolta fondi del progetto. In più sul sito Gotowebtalent.com è possibile reperire le prime informazioni e restare aggiornati riguardo le novità che saranno pubblicate nelle prossime settimane.

Iscrizioni e progetti

A breve verranno aperte le iscrizioni al contest: da quel momento gli iscritti riceveranno uno Starter Kit ed entro 4-5 mesi dovranno presentare il loro progetto completo di business plan, che verranno caricati nella repository del GoToWeb Talent e saranno visibili agli investitori, dando loro la possibilità di richiedere diritto di prelazione sull’acquisizione di quote del progetto. Terminato il contest i progetti potranno continuare di essere acquisiti attraverso una piattaforma d’asta online rivolta agli investitori. Per maggiori informazioni: Gotowebtalent.com

Link all'articolo originario:http://www.pmi.it/economia/finanziamenti/news/70360/start-up-innovative-al-via-gotoweb-talent.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+PMI.it&utm_content=2013-10-22+start-up-innovative-al-via-gotoweb-talent

Notizia pubblicata in data : 24 Ottobre 2013