Windows 8.1 Blue


Gratis per chi ha già Windows 8


Buone notizie per tutti coloro che hanno acquistato o si sono trovati nel nuovo laptop e desktop una copia di Windows 8, l’ultimo OS di Microsoft commercializzato nel mese di ottobre dello scorso anno. Il colosso di Redmond, infatti, ha deciso di offrire gratuitamente a questi utenti il passaggio a Windows 8.1 Blue, major release molto attesa e che dovrebbe essere distribuita entro poche settimane. Il passaggio sarà gratuito sia in caso di download che in caso di acquisto del pacchetto presso i rivenditori Microsoft autorizzati. Per tutti gli altri, invece, che utilizzano ancora uno dei sistemi operativi precedenti, ovvero XP, Vista e Windows 7, il costo parte da 119 dollari a 199 dollari per l’edizione Pro. Microsoft è molto soddisfatta dei download effettuati per la versione RTM; che ha superato quota 2 milioni in sole 24 ore. Inoltre, Microsoft ricorda che all’inizio del 2014 il supporto per tutti coloro che utilizzano ancora XP cesserà, e quindi per loro il passaggio al nuovo sistema operativo è quasi obbligatorio.

Leggi tutto: http://www.pianetatech.it/software/sistemi-operativi/windows/windows-8-1-blue-gratis-per-chi-ha-gia-windows-8.html?cp

Notizia pubblicata in data : 22 Ottobre 2013


L’istituto CEFI è un centro autorizzato per il rilascio di certificazioni professionali dai più prestigiosi enti nazionali ed internazionali.