Telefono CEFI
Mail: assistenza@cefi.it

CEFI Community
Commenti e Recensioni dei Nostri Allievi


Argomenti News
dalla tabella potete scegliere il tema degli argomenti trattati.

Download

Formazione Cefi

Cefi Box

Aggiungi le Cefi -News alle pagine del Tuo Sito.

GRATIS
il codice da aggiungere


Webroot acquisisce Prevx


Con l'acquisizione Webroot punta a migliorare i propri servizi di cloud security grazie all'integrazione delle tecnologie anti-malware sviluppate da Prevx.


Webroot, società specializzata nella fornitura di soluzioni per la  sicurezza in ambito informatico, ha di recente annunciato di aver raggiunto un accordo per acquisire Prevx, altra compagnia del settore nota al pubblico principalmente per le proprie tecnologie anti-malware.

In accordo con quanto riportato nel  comunicato stampa, Webroot punta a rafforzare ulteriormente le proprie strategie relative al mercato del cloud computing integrando le tecnologie anti-malware sviluppate da Prevx all'interno dei propri servizi di cloud security.

"Webroot e Prevx condividono la stessa visione su come si debba rivoluzionare un mercato che crediamo abbia bisogno di profondi cambiamenti", ha dichiarato Dick Williams, CEO di Webroot. E ancora: "Prevx è leader nella protezione antivirus cloud-based e nella rilevazione del malware in base al comportamento. Queste tecnologie, combinate con le innovazioni, il customer service ed il supporto tecnico di Webroot renderanno più semplice per i consumatori essere protetti online ovunque si trovino, cosi come sarà più facile per le aziende proteggere i propri dipendenti e le proprie reti".

Webroot e Prevx non hanno voluto rendere noti i termini finanziari dell'accordo, tuttavia  è stato stimato che l'operazione verrà portata a termine per una cifra superiore ai 10 milioni di sterline; l'accordo dovrebbe prevedere l'assorbimento dell'intero asset societario di Prevx all'interno di Webroot.

Fonte: Businessmagazine.it

Notizia pubblicata in data :