Corsi informatica Roma , Corsi Grafica , Corsi Web Design , Corsi Autocad , Benvenuto su Cefi
Cefi Educational  
Chi e dove Siamo
Master Professionali
Area Cad  

Corso patente europea




CEFI News

Ricevi GRATIS la CEFI News e sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie dal mondo dell'informatica.



Lavora con CEFI


Premi di Laurea 2010


Concorso indetto per l'assegnazione di premi, con il patrocinio di Confindustria e AICA.

Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici e AICA, Associazione Italiana per l'Informatica ed il Calcolo Automatico, con il patrocinio della Fondazione CRUI, indicono un concorso per l'assegnazione di n.4 premi dell'importo di Euro 3000 (tremila) ciascuno per le migliori tesi, ad autore unico, di laureati delle Università Italiane, che abbiano trattato argomenti concernenti l'area tecnico scientifica dell'ICT e l'area delle applicazioni dell'ICT.


Come già nel 2009, anche a qesta edizione 2010, ai 4 premi si aggiungono due ulteriori premi di pari importo messi a disposizione da CINI, Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica e da CNIT, Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni.

Possono partecipare al concorso quanti abbiano conseguito presso un'Università Italiana una laurea specialistica, magistrale o quinquennale nel periodo 1° gennaio 2009 - 31 dicembre 2009. Le domande vanno presentate entro il 31 gennaio 2010. Le domande vanno presentate entro il 31 gennaio 2010.

Fonte: Wimpe.mgeng


Notizia pubblicata in data :

Argomenti News
dalla tabella potete scegliere il tema degli argomenti trattati.

Download

Formazione Cefi

Cefi Box

Aggiungi le Cefi -News alle pagine del Tuo Sito.

GRATIS
il codice da aggiungere
 
CEFI ® è un Marchio Registrato , Riconosciuto come MEC Center dalla Microsoft e dalla Certiport