Premi di Laurea 2010


Concorso indetto per l'assegnazione di premi, con il patrocinio di Confindustria e AICA.


Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici e AICA, Associazione Italiana per l'Informatica ed il Calcolo Automatico, con il patrocinio della Fondazione CRUI, indicono un concorso per l'assegnazione di n.4 premi dell'importo di Euro 3000 (tremila) ciascuno per le migliori tesi, ad autore unico, di laureati delle Università Italiane, che abbiano trattato argomenti concernenti l'area tecnico scientifica dell'ICT e l'area delle applicazioni dell'ICT.


Come già nel 2009, anche a qesta edizione 2010, ai 4 premi si aggiungono due ulteriori premi di pari importo messi a disposizione da CINI, Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica e da CNIT, Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni.

Possono partecipare al concorso quanti abbiano conseguito presso un'Università Italiana una laurea specialistica, magistrale o quinquennale nel periodo 1° gennaio 2009 - 31 dicembre 2009. Le domande vanno presentate entro il 31 gennaio 2010. Le domande vanno presentate entro il 31 gennaio 2010.

Fonte: Wimpe.mgeng

Notizia pubblicata in data :


L’istituto CEFI è un centro autorizzato per il rilascio di certificazioni professionali dai più prestigiosi enti nazionali ed internazionali.