Security Summit 2010


Dopo il successo della prima edizione, torna l’evento sulla sicurezza informatica organizzato da Clusit ed Edipi.


In Ottobre è stata presentata a Milano la seconda edizione del Security Summit, l’evento sulla sicurezza informatica promosso da Clusit, la principale Associazione italiana per la sicurezza informatica, ed Edipi Conference, struttura convegnistica della casa editrice Edipi. Dopo il successo ottenuto dalla prima edizione, la nuova edizione si annuncia ricca di novità con percorsi formativi altamente professionali, temi d’avanguardia e una nuova tappa a Verona in autunno. Il primo appuntamento si terrà a Milano dal 16 al 18 marzo 2010; seguirà Roma il 9 e 10 giugno.

Security Summit 2010 ripropone il format vincente dell’iniziativa con keynote speaker di livello internazionale, tavole rotonde, atelier tecnologici, seminari tecnici e percorsi formativi, in grado di offrire momenti di stimolo, condivisione e formazione sul tema della sicurezza delle informazioni, delle reti e dei sistemi informatici. 

L'evento  si propone di sollecitare l’attenzione oltre che degli addetti ai lavori  anche del pubblico non specializzato, finora poco sensibilizzato sulle tematiche della sicurezza tecnologica.

Fonte: Fullpress.it
Notizia pubblicata in data :


L’istituto CEFI è un centro autorizzato per il rilascio di certificazioni professionali dai più prestigiosi enti nazionali ed internazionali.