Autocad 2010


A coloro che danno forma a tutto quanto è intorno a noi,  AutoCAD offre la potenza e la flessibilità necessarie per far evolvere documentazione e progettazione.


Con il software di progettazione e documentazione AutoCAD, uno dei più apprezzati e diffusi programmi CAD al mondo, è possibile progettare e dare forma al mondo che ci circonda. Si può velocizzare la documentazione, condividere le idee con continuità, esplorare idee 3D in modo più intuitivo e personalizzarle in base ai requisiti specifici.

È giunto il momento di fare evolvere la progettazione.
Creare progetti in modo più efficiente e veloce che mai. Condividerne i risultati  in modo più dire6.tto; trasformare le idee, indipendentemente da forma e dimensione, in un modello CAD 3D di ultima generazione. I progetti oggi possono esistere praticamente in qualsiasi forma immaginabile, grazie agli strumenti di progettazione di forme libere.


La nuova funzionalità di disegno parametrico consente di ridurre i tempi di revisione e mantenere tutto connesso. La condivisione dei progetti con i colleghi non è mai stata così facile, grazie al supporto PDF potenziato di AutoCAD e all’aggiunta del supporto per la stampa 3D.

Con queste e innumerevoli altre nuove funzionalità richieste dagli stessi utenti, AutoCAD 2010 aiuta a trasformare in realtà qualsiasi idea, in modo più rapido che mai. Fonte: Autodesk.it

Notizia pubblicata in data :


L’istituto CEFI è un centro autorizzato per il rilascio di certificazioni professionali dai più prestigiosi enti nazionali ed internazionali.