Telefono CEFI
Mail: assistenza@cefi.it

CEFI Community
Commenti e Recensioni dei Nostri Allievi


Argomenti News
dalla tabella potete scegliere il tema degli argomenti trattati.

Download

Formazione Cefi

Cefi Box

Aggiungi le Cefi -News alle pagine del Tuo Sito.

GRATIS
il codice da aggiungere


Il mondo su un'unghia


L'idea che la foto del vostro fidanzato campeggi sulle unghie vi sembra geniale? Vorreste esibire un vostro disegno sulla punta delle vostre dita?


A darvene la possibilità ci potrebbe essere un'apparecchiatura in grado di stampare su unghie di qualsiasi forma e misura una gamma pressoché infinita di disegni, foto e illustrazioni.
Si chiama NailJet Pro ed è stata progettata e brevettata in America dove pare stia riscotendo notevole successo, imponendosi quasi come un fenomeno di costume. NailJet Pro è una sorta di stampante che si fonda su una tecnologia piuttosto diffusa, quella del getto d'inchiostro.
Manicure fantasiosa con un solo clic... Grazie ad un software piuttosto sofisticato, si ha la possibilità di impostare parametri di stampa che permettono di ottenere immagini impresse con un'ottima risoluzione e milioni di colori. Lo scanner interno al dispositivo posiziona le immagini sulle unghie fatte scivolare all'interno della stampante, tenendo conto della loro forma, lunghezza e curvatura. Definiti i parametri, la macchina spruzza sulle unghie uno speciale inchiostro capace di resistere sull'unghia fino a tre settimane. In tutto l'operazione non dura più di sette minuti per decorare tutte le 10 unghie della mano.
Oltre alla precisione della decorazione e alla possibilità di sbizzarrirsi sul soggetto da disegnare, l'operazione garantisce un gran risparmio di tempo per chi non si accontenta più della semplice manicure.

Fonte: www.focus.it

Notizia pubblicata in data : 09 Luglio 2004