Telefono CEFI
Mail: assistenza@cefi.it

CEFI Community
Commenti e Recensioni dei Nostri Allievi


Argomenti News
dalla tabella potete scegliere il tema degli argomenti trattati.

Download

Formazione Cefi

Cefi Box

Aggiungi le Cefi -News alle pagine del Tuo Sito.

GRATIS
il codice da aggiungere


Macromedia per l'Italia con il Roadshow di Studio MX 2004


I prossimi appuntamenti di Macromedia, oltre al Roadshow, prevedono la partecipazione al Java Information Day e al Creativity Day 2003.


Macromedia ha recentemente rilasciato la generazione MX 2004 e si appresta a girare l'Italia con il Roadshow di Studio MX Professional 2004, un evento dedicato a tutti gli sviluppatori e grafici professionisti che operano nel mondo Web, che avranno l'occasione di conoscere tutte le novità di Macromedia nel corso di un intero pomeriggio tecnico dedicato alla scoperta delle nuove funzionalità di Dreamweaver MX 2004, Fireworks MX 2004 e Flash MX Professional 2004.

Un altro appuntamento importante per Macromedia è Java Information Day, una giornata dedicata ai Web Services, Java e XML, che si svolgerà a Milano il 30 Ottobre, la cui finalità è quella di presentare sia gli aspetti legati al business con Java, che gli strumenti tecnologici necessari per lo sviluppo di applicazioni basate su Java. Questo evento è indirizzato ai Responsabili di Sistemi Informativi, IT Manager, Capi Progetto, Architetti Software, Consulenti, Sviluppatori di Software, Portal provider, Webmaster, Progettisti Web, Wen Designer ed Utenti finali. Da segnalare nel corso della giornata l'intervento di Andi Hindle, European Server Product Manager di Macromedia, che terrà un seminario ad alto impatto tecnologico sulle Rich Internet Application sviluppate con la tecnologia J2EE e la presenza dello staff tecnico e commerciale di Macromedia.

Un altro evento non meno importante è il Creativity Day 2003, una giornata dedicata all'incontro tra creatività e comunicazione, in programma il 4 novembre a Milano. Creativity Day raccoglie vari eventi indipendenti pensati con un unico obbiettivo: unire creatività e business. Macromedia ha previsto per l'occasione due workshop in cui presentare i diversi aspetti legati alla professione di creativo e designer e come la perfetta integrazione tra Freehand MX e Flash MX possa favorire lo sviluppo di business futuri.

La partecipazione al RoadShow di Studio MX 2004 è completamente gratuita ed è richiesta una semplice procedura di iscrizione, che può essere fatta direttamente presso il sito della multinazionale all'indirizzo Internet: http://www.macromedia.com/it/events/.

- Fonte -

www.itportal.it

Notizia pubblicata in data : 30 Ottobre 2003