Cinque giorni di "alta fedeltà"


"Top Audio & Video show", sedicesima edizione della più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dell'Hi-fi, dal 18 al 22 settembre al Quark Hotel di Milano.


Tra tecnologia all'avanguardia, musica dal vivo, seminari di approfondimento, proiezioni di Dvd e vinili da collezione, molte le novità proposte dall'imperdibile appuntamento con l'alta fedeltà.

Con oltre un centinaio di espositori in una rinnovata suddivisione degli spazi tra sale d'ascolto e stand, "Top Audio & Video show" mette in mostra radio con qualità audio pari a quelle di un impianto hi-fi, navigatori satellitari multifunzionali dotati di schermi per la visione di film, sofisticati lettori dvd multiformato, televisori al plasma ultrapiatti, rivoluzionari videoproiettori e molte altre soluzioni per l'home video.

Accanto all'hi-tech e ai nuovi ritrovati della tecnologia audio-video, con uno spazio dedicato al vecchio e tanto amato vinile, la manifestazione non dimentica certamente il gusto per le tradizioni.
Con lo sguardo rivolto invece al futuro la kermesse milanese nel bel mezzo del Quark Hotel mette in scena una casa "pensante". Su una superficie di 20 metri quadrati, infatti, in un trionfo della domotica, gli organizzatori hanno allestito un appartamento completamente arredato con Plasma, telecomandi touch screen, tv Lcd di ultima generazione e i migliori diffusori da incasso.

Immancabile il canonico concorso "Top Award", premio assegnato dai partecipanti migliori prodotti di quattro categorie specifiche. Altri premi prestigiosi verranno infine assegnati per i prodotti dal buon design (Top Designed) e per gli EISA Award, titolo conferito alle migliori società ed importatori italiani che si sono distinti nei settori dell'Hi-fi e Hi-End.

Notizia pubblicata in data : 20 Settembre 2003


L’istituto CEFI è un centro autorizzato per il rilascio di certificazioni professionali dai più prestigiosi enti nazionali ed internazionali.