Telefono CEFI
Mail: assistenza@cefi.it



Argomenti News
dalla tabella potete scegliere il tema degli argomenti trattati.

Download



Prende il via la 41ª edizione di Smau

Una web TV informativa che trasmette in ‘real time’, 24 ore su 24, approfondimenti e news sui protagonisti e gli eventi della manifestazione


Riprendono i Mercoledì al Future Centre

Come il futuro cambierà casa, scuola, automobile, viaggio, salute? Per rispondere a queste domande riprendono il 29 settembre gli incontri organizzati da Telecom Italia a Venezia


Smau 2004

Smau 2004 si preannuncia ricco di novità e di proposte all'insegna di una sempre più stretta convergenza tra le reti, i servizi, le applicazioni. Sono davvero molti i motivi per essere protagonisti a Smau e soggetti vincenti sul mercato.


Uno Smau per l'Italia

Smau 2004 nasce all'insegna del supporto al sistema Italia, evidenzia la necessità dell'innovazione tecnologica e realizza alcune esigenze espresse dalle aziende operanti nel B2B.




A Milano il Futurshow 3004

Il capoluogo lombardo ospiterà a novembre l'ottava edizione della fiera ICT con iniziative sul territorio.




Aperto a Parigi il salone della robotica giapponese

La mostra presenta gli ultimi robot creati dalle aziende giapponesi e ne valuta l'impatto nella vita di tutti i giorni.


Linux Day, l'evento italiano per promuovere Linux

Questar e Lindows.com sponsorizzano a livello nazionale la manifestazione Linux che si tiene in contemporanea in 85 località diverse.


Roma 11-13 novembre - Mobile Office & RFId

Alla prossima edizione di Roma (11-13 novembre, Palazzo dei Congressi Roma EUR) interverranno personalità quali il presidente di CNIPA (prima AIPA), l'amministratore delegato di Consip, il capo ufficio legislativo del Ministro per l'Innovazione e le Tecnologie, ecc. Tra gli sponsor una quarantina di aziende leader nel settore. I convegni sul Mobile e sull’RFId sono previsti per l’edizione romana di OMAT+VoiceCom 2003 l’appuntamento in mostra convegno con le soluzioni per l’ufficio digitale, anche mobile.



«Pagina Precedente             Pagina Successiva»